ENALOR
Gli smalti a freddo bicomponenti ENALOR si contraddistinguono per la durezza e la lucentezza del deposito che può essere quindi lucidato, lappato o marcato laser.
L’applicazione può avvenire a pennello o con le apposite siringhe, mentre l’essicazione è possibile a temperatura ambiente o in forno ventilato a 90°C.
ENALOR comprende 7 diverse tipologie di catalizzatori/indurenti da miscelare agli smalti colorati al fine di facilitarne l’applicazione sulle più disparate forme di superficie.
CATAFOR è lo speciale rivestimento a base di resine acriliche adatto a tutte le superfici metalliche conduttive e perfetto ad uso decorativo.
La versione trasparente, disponibile sia ad alto che a basso spessore, rappresenta un’ottima barriera protettiva contro l’ossidazione mantenendo inalterato il colore della superficie.
CATAFOR è un trattamento di cataforesi per elettrodeposizione che richiede alti voltaggi (25 V) e quindi un raddrizzatore di corrente adeguato.
La linea CATAFOR è caratterizzata da un’elevata resistenza alla corrosione, ai solventi, all’acqua ed ai prodotti chimici di uso domestico.