La linea di soluzioni galvaniche RODINOR® rappresenta la gamma più completa dei processi proposti da Berkem e si declina nelle seguenti serie:
RODINOR® 100 rodiature di colore bianco per bagno galvanico
RODINOR® 200 rodiature di colore nero per bagno galvanico
RODINOR® 300 rodiature di colore bianco e nero per penna galvanica
RODINOR® è in assoluto la linea più versatile presente nel mercato delle rodiature, in quanto, grazie alle diverse formulazioni in cui si declina, risulta vincente in ogni sfida applicativa.
RODINOR® 100 comprende 4 diverse tipologie di soluzioni per bagno galvanico a base rodio per ottenere depositi estremamente bianchi, brillanti ed uniformi in base alle diverse esigenze decorative e tecniche che interessano aspetto, durata e qualità del deposito.

RODINOR® 110
L* 90,5 a* 1,1 b* 1,6
E’ la rodiatura con formulazione esclusiva, studiata da Berkem, che esprime le sue massime prestazioni sui gioielli con pietre e sulle catene con ombreggiature rilevanti.
L’innovativo additivo, che ne completa la formula, combina l’elevato potere coprente con la massima efficienza di penetrazione assicurando un livello di bianco brillante incomparabile.

RODINOR® 102 | 120 | 104
L* 90,2 a* 1,2 b* 1,8
Sono il “must-have” per la gioielleria e l’argenteria in quanto soluzioni con elevata resistenza all’inquinamento di processo e quindi di facile manutenzione, utilizzabili con ampi range di condizioni operative e in diverse e molteplici applicazioni.
Garantiscono risultati ripetibili nei bagni di piccole e grandi dimensioni.

RODINOR® 140
L* 90,2 a* 1,2 b* 1,9
E’ un processo di rodiatura bianca caratterizzato da una elevata uniformità di distribuzione del deposito e da una struttura cristallografica particolare. Tali proprietà si traducono, in termini di colore, nella inconfondibile intensità di riflessione della luce bianca acciaiosa che conferisce al gioiello un aspetto vivido e brillante.

RODINOR® 152
L* 91,2 a* 1,0 b* 1,5
E’ la nuova frontiera della rodiatura in gioielleria: dagli ampi range di temperatura applicabile (da 25°C a 70°C) all’elevata tolleranza della soluzione all’inquinamento. La particolare formulazione bi-componente, con additivo separato, garantisce la perfetta conservazione della soluzione nel tempo.
La coordinata L* (91.2) risulta la più elevata di tutta la linea RODINOR conferendo una tonalità bianca di radiante eleganza al gioiello.